Denn die Traume sind Wünsche

A_REPLY
Intervista a Tom e Bill by TU 2008 - Cile
view post Posted on 15/10/2008, 16:44P_QUOTE

Millennium Member

Group: Moderator
Location: ...da un mondo tutto mio dove nessuno può illudermi o distruggere i miei sogni...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:37

Intervista a Tom e Bill by TU 2008 - Cile.

Mag: Come vi sentite sapendo che la vostra musica è già conosciuta in America Latina?
Tom: Una volta sognavamo una fama internazionale, ma non pensavamo che sarebbe accaduto. Nel nostro paese eravamo conosciuti, ma attraversare le frontiere non è sorprendente, è strano. Per esempio non siamo mai stati in Messico o America Latina, eppure le nostre canzoni erano ascoltate lì. Questo ci da soddisfazione.

Mag: Tutte le vostre fans vogliono sapere se avete una ragazza. Com'è la vostra ragazza ideale?
Tom: Non ho né la ragazza, né la donna ideale. Non saprei scegliere tra le bionde, le brune o le rosse, la verità è che ci sono molte belle ragazze ovunque.
Bill: Nemmeno io sto uscendo con nessuno, ma credo nell'amore al primo sguardo. Quando ti innamori non noti le caratteristiche che lei dovrebbe avere, ma quello che provi.

Mag: In questo mestiere è facile conquistare?
Tom: Di certo la musica aiuta. Nelle scuole i musicisti hanno sempre molto successo. Ecco perché fin da piccolo ho voluto suonare la chitarra (ride)! No, seriamente non ho mai avuto problemi con le ragazze e non ho mai avuto bisogno della musica per avvicinarmi a qualcuno.
Bill: A me la musica ha aiutato, ho avuto la prima ragazza quando ho iniziato a cantare. Però in questo lavoro c'è poco tempo per una relazione.

Mag: Vediamo ragazzi, il vostro cantante/attore preferito è?
Tom: Io muoio per Jessica Alba, è la mia preferita.
Bill: Nena ha segnato la mia vita, è una cantante tedesca. Guardando i suoi concerti in tv ho trovato il coraggio. Ero piccolo, avevo appena iniziato a scrivere le canzoni, e ho avuto l'idea che prima o poi avrei potuto essere su un palco.

Mag: Siate sinceri, avete mai provato a conquistare la stessa ragazza?
Tom: Avevo una ragazza e quando abbiamo rotto ho cercato di convincerla a dare il primo bacio a mio fratello. Volevo che lui vivesse quell'esperienza perché in quel momento Bill non aveva la ragazza. E' stato un gesto affettuoso verso di lui.

Mag: Cosa volete trasmettere con il vostro look?
Tom: Non abbiamo mai cercato di dare un'immagine. E' parte della nostra personalità, è come siamo e come ci sentiamo. Se si guardano le nostre foto prima che formassimo il gruppo, si può notare che il cambiamento è stato minimo.

Mag: Se aveste una ragazza vi fareste un tatuaggio con il suo nome?
Tom: Sì se fosse una camminata..(c'è un gioco di parole intraducibile), seriamente, non credo che funzionerebbe (ride)! Ma se fosse qualcosa di serio...nemmeno! Non sono un grande fan dei tatuaggi.
Bill: Amo i tatuaggi! E se fossi davvero innamorato, perché no? Credo che lo farei.

Mag: Cosa provate quando le vostre fans impazziscono per voi?
Bill: Siamo orgogliosi di avere delle persone che ci seguono e che ci supportano, e diamo sempre concerti, loro segnano i nostri suoni, ci danno energia e ci spingono a continuare.

Mag: Dite la verità, siete leali?
Tom: Quando sei innamorato è fondamentale essere leale e ricevere indietro lo stesso trattamento.
Bill: Per me la lealtà è molto importamente. In più se sono innamorato non accetto "offerte". Con me non ti devi preoccupare, io credo nella lealtà e la metto in pratica. Ma nell'ultimo paio di anni non ho avuto nessuna ragazza.

http://img238.imageshack.us/my.php?image=imagen01di8.jpg
http://img238.imageshack.us/my.php?image=imagen002dn9.jpg
http://img238.imageshack.us/my.php?image=imagen003yx2.jpg
http://img238.imageshack.us/my.php?image=imagen004ja8.jpg
http://img127.imageshack.us/my.php?image=imagen005bn1.jpg

Sei tu la ragione delle mie lacrime, l'unico che abbia avuto abbastanza di me da spezzarmi il cuore

Anonimo:"Quello che si chiama felicità nel senso più stretto corrisponde all'improvviso appagamento di bisogni accumulati e per sua stessa natura può esistere soltanto come fenomeno episodico."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 13/12/2008, 22:19P_QUOTE

Millennium Member

Group: Billina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2009, 19:28

danke...^^

Best new artist VMA

image

CITAZIONE

"Non posso descrivere a parole quello che sentiamo ora.
E' semplicemente incredibile.
E stanotte non vogliamo ringraziare la nostra casa discografica,
il nostro menagement,
i nostri produttori;
e non vogliamo ringraziare nemmeno DIO.
Questa sera noi vogliamo solo ringraziare i nostri fans,
in tutto il mondo,
Grazie Davvero.
Significa molto per noi, Grazie Mille!"

Grazie per tutte le cose belle che ogni volta ci dite..
Grazie per l'amore che ci trasmettete attraverso la vostra musica.
GRAZIE!

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
image

CITAZIONE

Grazie mille! Grazie.
Abbiamo appena fatto il nostro utlimo concerto per quest' anno,
una settimana fa, a New York city, e...
... Sapete, esibirsi live, essere sul palco, tutte le sere, vedere tutti i nostri fans.
Questo è ciò che conta davvero per noi.
Quindi grazie mille perchè apprezzate la nostra musica,
Grazie perchè venite ai nostri concerti,
Grazie ad MTV.
E grazie per questo award, voi ce l' avete fatta di nuovo!
Grazie mille, ci vediamo il prossimo anno, live, con il nostro nuovo CD,
Grazie mille!

» E ancora una volta ce l'abbiamo fatta!
Ancora una volta voi avete quel premio tra le mani,
Ancora una volta io ho capito che siete delle persone speciali.
Grazie di tutto. Perchè è grazie a voi se provo tutto questo.
Grazie Grazie Grazie.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

image

E' come se mi fossi addormetata e dopo un anno
fossi ancora qui... Per amarvi e per supportarvi.

image

» Bill Kaulitz.
image

~ » I Love You.
image

image image

Angie, Tati, Deny, gaia
vi amo!!!! Danke<33

Copyright by » tatina.th Opera sua. Non toccate nulla! U.U

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 15/10/2008, 16:44

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usOh-Tokio Hotel ForumPhotobucket